Migliori Cuffie Samsung Bluetooth e Auricolari Wireless

Samsung è un’azienda leader in molti campi, dagli smartphone ai tablet fino alle televisioni e ai frigoriferi. Offre ai propri clienti una vastissima scelta di prodotti tecnologici, altamente affidabili e dai prezzi concorrenziali e, anche per quanto riguarda le cuffie e gli auricolari, il catalogo Samsung vanta numerosi modelli in grado di soddisfare ogni genere di utente, da quello occasionale fino al professionista.

Guida alle migliori Cuffie Bluetooth Samsung

Samsung Galaxy Buds

Questi auricolari sono quanto di meglio possa desiderare un appassionato. La lunga durata, fino a 6 ore quando si ascolta la musica e 5 ore per le telefonate, ne fa un accessorio che chiunque vorrebbe portare con sé. Offrono una vestibilità ideale e comoda, grazie a un set di tre archetti e ai copri auricolari di misure diverse. Pesano appena quattro grammi, passando inosservati e permettono di ascoltare la musica preferita per tutto il giorno.

I Samsung Galaxy Buds assicurano un suono pulito e bilanciato e, grazie alla presenza di due microfoni adattivi, uno all’interno e uno all’esterno, catturano la voce in maniera naturale e chiara. Inoltre, usufruendo della tecnologia Ambient Sound, permettono di ascoltare la musica senza isolarti dall’ambiente circostante. Infine, sono provvisti di una custodia per la carica extra e, con appena quindici minuti di ricarica, ti assicurano oltre cento minuti di ascolto o riproduzione.

Offerta
Samsung Galaxy Buds, Bianco
2.798 Recensioni
Samsung Galaxy Buds, Bianco
  • Goditi la libertà di una batteria a lunga durata; fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di...
  • Galaxy Buds offrono una vestibilità perfetta per le tue orecchie con 3 set di archetti e copriauricolari...
  • Immergiti nella musica che stai ascoltando; galaxy Buds garantiscono un suono professionale in pieno...

 

Samsung Galaxy Auricolari wireless, Nero

In materia di auricolari wireless, Samsung offre diversi modelli, tra cui questi Galaxy Buds, che sono ideali per chi si allena all’aperto. Una volta connessi al tuo smartphone, infatti, ti permetteranno di ascoltare musica o di parlare al telefono liberamente, adattandosi all’ambiente che ti circonda.

Grazie alla tecnologia Ambient Sound, infatti, i due microfoni, interno ed esterno, si adeguano automaticamente al luogo, equilibrando il suono ed eliminando quelli fastidiosi. Ergonomici da indossare, assicurano un’ottima efficienza energetica, durando fino a 6 ore con una sola ricarica. Se si scaricano, basteranno 15 minuti di ricarica per averli di nuovo a disposizione.

Offerta
Samsung Galaxy Auricolari wireless, Nero
1.843 Recensioni
Samsung Galaxy Auricolari wireless, Nero
  • Design elegante e compatto; Point to point
  • I Galaxy Buds passano automaticamente dal microfono interno a quello esterno a seconda dell’ambiente...
  • Con la tecnologia Ambient Sound puoi sentire l'ambiente circostante anche mentre ascolti la musica

 

Samsung BHM1200EBEGXET Auricolare Bluetooth, Antracite

Per chi è spesso in viaggio, questo auricolare è un ideale compagno. Grazie alla tecnologia Multipoint è possibile associarlo a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente; è leggero, ma l’archetto per fissarlo alle orecchie non è stabile come dovrebbe, per cui a ogni movimento della testa si potrebbe avere la sensazione di perderlo.

Tuttavia, ha un’autonomia di batteria prolungata, ideale per parlare al telefono mentre si guida, senza preoccuparsi di controllarlo. L’audio risulta pulito e chiaro, senza alcun rumore di fondo. All’interno della confezione, si trovano un gancio di riserva, dei gommini e un caricabatterie USB.

Samsung BHM1200EBEGXET Auricolare Bluetooth, Antracite
557 Recensioni
Samsung BHM1200EBEGXET Auricolare Bluetooth, Antracite
  • Auricolare Bluetooth Multipoint BHM1200EBEG di colore Grigio Scuro.
  • Dotato di tecnologia Multipoint che ti consente di associare due dispositivi Bluetooth allo stesso...

 

Samsung Eo-BG920B Level U – Auricolari Bluetooth senza fili

Chi preferisce gli auricolari con fascia da collo, troverà questo modello comodo e pratico. Grazie alla modalità “silenzioso“, sarà possibile togliere la suoneria al telefono, così da risultare ancora più discreti nel suo utilizzo. L’audio è soddisfacente, ideale sia per chiacchierare che per ascoltare musica.

La batteria ha un’ottima durata e assicura diverse ore di funzionamento continuo. Nella confezione, insieme agli auricolari, sono presenti il cavetto USB per la ricarica e tre ricambi per i gommini. Unico neo, la limitata portata del segnale, che oltre i dieci metri dal dispositivo a cui gli auricolari vengono collegati, comincia a dare problemi.

 

Samsung U Flex Auricolari Bluetooth, Nero

Questo modello di auricolari monta una fascia per il collo, flessibile e pieghevole, così da poter essere utilizzati nelle situazioni più estreme o in movimento (durante una corsa o un allenamento), anche grazie al loro esiguo peso (31,8 grammi). Sono dotati di altoparlanti a due vie, che possono contare su tweeter da 8 mm e woofer da 11, che rendono il suono chiaro e limpido. Inoltre, sono forniti di tecnologia Bixby, grazie alla quale potrai utilizzare il telefono collegato senza mai tirarlo fuori dalla tasca, servendoti del comando vocale.

L’autonomia della batteria assicura un funzionamento di circa 10 ore. Il contenuto della confezione prevede, oltre agli auricolari, anche il cavo USB per la ricarica, un set di gommini di ricambio e il manuale di istruzioni.

Samsung U Flex Auricolari Bluetooth, Nero [Versione Italiana]
97 Recensioni
Samsung U Flex Auricolari Bluetooth, Nero [Versione Italiana]
  • Archetto flessibile
  • Audio di alta qualità
  • Controllo diretto

 

Samsung BG920 Cuffie con Bluetooth, Oro

Per chi pratica sport, questo modello di auricolari Samsung è perfetto, visto che si basa su un design ergonomico ideato appositamente per permettere l’ascolto della musica in movimento. Per farli aderire al meglio alle orecchie, gli auricolari sono dotati di un giunto flessibile e di stabilizzanti per le orecchie. Inoltre, essendo magnetici, quando non si utilizzano occupano uno spazio davvero ridotto.

L’altoparlante è da 12 mm e, grazie al doppio microfono, riescono a ridurre il rumore al minimo, offrendo una qualità audio chiara e limpida. Infine, grazie ai pulsanti presenti sugli auricolari, si possono controllare comodamente il volume, la pausa e l’avanzamento della traccia e usare il telefono con semplicità.

Samsung BG920 Cuffie con Bluetooth, Oro
38 Recensioni
Samsung BG920 Cuffie con Bluetooth, Oro
  • Unità 12 millimetri altoparlanti offrono alta qualità, suono chiaro
  • Dual-Mic Noise Reduction e cancellazione dell'eco riducono le interferenze audio esterno e feedback...
  • Auricolari magnetici per usura conveniente quando non in uso