Migliori Cuffie Huawei Bluetooth e Auricolari Wireless

Huawei FreeBuds Lite

Il modello FreeBuds Lite è la versione successiva al modello basic FreeBud: il design rimane imperturbato, se non nella colorazione disponibile – ossia il bianco – ma ha certamente prestazioni migliori: la qualità audio è stata potenziata, rendendo il suono stesso chiaro e intenso. I sensori, di cui sono dotati, comprendono quando vengono indossati, e il dialogo con il nostro smartphone è immediato. Con il touch di cui è dotato, potrete altresì gestire chiamate in entrata e musica: nel caso in cui dovessero venire tolti durante la riproduzione musicale, gli auricolari si stopperanno automaticamente.

Huawei FreeBuds Lite Cuffie Auricolare, True Wireless, Bluetooth 4.2, Accessorio Originale, Versione 2019, Bianco/Carbon White
  • True wireless double-tap control: fai doppio tap sul tuo auricolare sinistro per attivare e controllare...
  • Qualità audio: grazie al potente equalizzatore audio il suono è intenso e cristallino; grazie ai...
  • Huawei freebuds lite, true wireless-accessorio originale

 

Huawei Freebuds 3

Con un design, rispetto ai precedenti modelli Freebuds, totalmente diverso e più moderno, questo modello di auricolari senza fili è nettamente più potenziato anche a livello di prestazioni: si parla, infatti, di un massimo di autonomia in uso sulle 20 ore di durata, e il Kirin a1 chip Bluetooth 5.1 che permette un’esperienza di dialogo tra i dispositivi migliorata. Il suono, oltre a essere limpido e perfetto sia in chiamata che in riproduzione musicale, sarà anche privo di disturbi esterni durante le nostre chiamate in uscita, riducendo fino al 70% i rumori esterni circostanti, e oltre il 90% di riduzione di rumore in caso di forti raffiche di vento.

Offerta
Huawei FreeBuds 3 - Auricolari Wireless In Ear con Cancellazione Intelligente del Rumore, Kirin A1 Chipset, Latenza Bassa, Connessione Bluetooth, driver 14 mm, Carica Wireless Veloce, Bianco
  • Chipset: il chipset Kirin A1, l'antenna ad alte prestazioni e l'encoder ottimizzato offrono una...
  • Latenza ultra bassa: HUAWEI FreeBuds 3 comprendono un sistema di trasmissione sincrona a doppio canale...
  • Cancellazione intelligente del rumore: con un processore audio leader della categoria offrono una...

 

Huawei Freelace CM70

Modello decisamente alternativo ai precedenti in versione wireless, questo particolare modello prevede un design del tutto diverso: infatti, i suoi auricolari sono dotati di un innovativo laccio rigido, indossabile intorno al nostro collo, che ci permetterà il massimo della stabilità delle nostre cuffie, in qualsiasi condizione, senza l’intralcio dei fili morbidi di cui sono dotati i classici auricolari.

L’esperienza di ascolto musicale è certamente coinvolgente, e grazie alla propria tecnologia vi permetterà la riproduzione musicale fino a un massimo di 18 ore in uso, e fino a 12 giorni in stand-by con una sola carica. Resistente all’acqua, ha anch’esso sensori touch e un design assolutamente innovativo, e nonostante la presenza di un unico laccio a collegare i due auricolari, la comunicazione con i nostri dispositivi sarà assolutamente wireless.

Offerta
Huawei Freelace CM70 Cuffie, Connessione Bluetooth, Wireless, Graphite Black
  • Tecnologia Huawei HiPair, connessione type-c, resistente all'acqua, riduzione dei rumori esterni
  • Sensore magnetico Hall che ti permette di sospendere la connessione unendo gli auricolari e di...
  • Ricaricabili tramite connessione type-c con il tuo smartphone, durata della batteria fino a 18 ore

 

HUAWEI AM61

Simile al precedente modello di cui vi abbiamo parlato, questo modello di Huawei AM61 prevede una composizione simile, ma dal design totalmente diverso: infatti, si prevede nuovamente il collegamento di entrambi gli auricolari attraverso un laccio e il collegamento ai nostri dispositivi sempre in maniera wireless, ma in questo caso sarà un laccio morbido e in silicone. Infatti, grazie a questa particolare componente, lo rende assolutamente perfetto per chi fa sport: nessun pericolo di caduta, o di poter rovinare il nostro accessorio!

Le prestazioni sono ottime: permette infatti di poterlo utilizzare in qualsiasi condizione atmosferica, essendo impermeabile ad acqua e sudore, e permette il controllo della riproduzione musicale, o delle chiamate, attraverso i suoi controlli. Permette una riproduzione continua fino a un massimo di 11 ore in uso, e un massimo di 240 ore in modalità stand-by con una sola carica.

HUAWEI AM61 Auricolari Sportivi Bluetooth, Accessorio Originale, Blu
  • Microfono incorporato per telefonate in vivavoce, auricolare bluetooth 4.1 tecnicamente studiato per gli...
  • La tecnologia IP52 garantisce all’auricolare AM61 le medesime prestazioni audio sotto la pioggia e di...
  • Design ergonomico con auricolari in silicone morbido per un comfort di lunga durata, senza pericolo di...

 

HUAWEI Auricolare Senza Fili, IPX 4, Nero

Questo modello di auricolari è il modello base proposto da Huawei: infatti, sono i suoi classici modelli di auricolari, senza fili, dalla qualità sonora perfetta. Il suo design accattivante, colore nero, permette una facile vestibilità senza perderne il controllo. È dotato di touch intuitivo, per rispondere alle chiamate o per cambiare canzone, e ha una autonomia di massimo 10 ore in uso, e oltre le 40 ore in fase stand-by. Sono adatte anche agli sport e a qualsiasi condizione atmosferica: infatti, sono resistenti sia al sudore, sia all’acqua.

Huawei Auricolare Senza Fili, IPX 4, Nero
  • Auricolari senza fili Huawei freebuds – Cuffie senza fili, per un suono perfetto
  • Incredibile design True Wireless Stereo – Qualità sonora stupefacente – Controllo Touch...
  • Autonomia di 10 ore in lettura e 40H in stand-by – IPX 4: resistente all' acqua e al sudore

 

Come scegliere le migliori cuffie Huawei bluetooth?

L’avanzamento della tecnologia, attraverso nuovi dispositivi elettronici, sta cambiando profondamente le nostre abitudini anche sull’ascolto della musica: sembrano ormai vecchi i tempi in cui potevamo ascoltare musica direttamente dal nostro Compact Disk.

Al giorno d’oggi, la musica si ascolta principalmente dai più diffusi device, computer e smartphone per esempio, e sono state create diversi supporti e accessori per l’ascolto, che non solo ci permettono di ascoltare la musica, ma ci permettono anche di fare e ricevere chiamate: stiamo parlando degli auricolari e cuffie senza fili.

La tecnologia wireless, attraverso la connessione senza fili Bluetooth, sta letteralmente spopolando negli ultimi anni, e anche le maggiori compagnie che producono smartphone stanno promuovendo l’uscita di modelli di cuffie e auricolari wireless sempre più prestanti e accattivanti, adatti a qualsiasi occasione e utilizzo.

Tra queste, troviamo uno dei colossi telefonici Huawei, e vi abbiamo proposto una top 5 delle sue migliori cuffie e auricolari senza fili, confrontandone le caratteristiche.

Leave a Reply